Come dimagrire e stare in salute mangiando sano

Come dimagrire e stare in salute mangiando sano

Come dimagrire e stare in salute mangiando sano. Con una dieta alimentare, scegliendo dei cibi sani e abbasso contenuto calorico. Che ci aiutano ad aumentare il metabolismo, e bruciare i grassi. Abbinato ad un buon esercizio fisico, come una camminata di 30 minuti al giorno con una buona costanza, vedrete dei risultati in breve tempo. Ecco alcuni cibi che vi aiuteranno  ad accelerare il  vostro metabolismo.

Pesce magro

Come dimagrireIl pesce magro, e una tipologia di pesce, con un basso contenuto di Lipidi, e un alto tasso proteico.

 Carne bianca

Come dimagrirePollo e tacchino, sono la migliore scelta fra le carni , toglietegli  la  pelle e cuoceteli ai ferri, o al vapore, E un piatto magro e con un alto tasso proteico.

 Patate

Come dimagrireLe patate anno una pessima reputazione credono che come la pasta faccia ingrassare, ma 100 grammi di patate anno soli 70 calorie. E sono molto nutrienti e saziano facilmente.

 Verdura

Come dimagrireLa verdura e un alimentare che si può mangiare senza esitazione durante una dieta, perché hanno pochissime calorie e sono pieni di vitamine, minerali e fibre.

Riso

Come dimagrire Il riso infatti è protagonista di una dieta molto efficace e veloce, ma anche senza farla, consumarlo ti aiuterà a perdere peso. Il riso integrale soprattutto, oltre che disinfettante, è molto digestivo.

4 thoughts on “Come dimagrire e stare in salute mangiando sano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *